Dolores Park in un pomeriggio soleggiato
Se c'è il sole, 期待贝博体彩app的人们涌向多洛丽丝公园野餐

贝博体彩app旅游协会公布了2023年游客影响的结果和2024年的预测

San Francisco ha attirato 23,1 milioni di visitatori che hanno speso 8,2023年为80亿美元,该市经济的游客支出总额为9亿美元,3 miliardi di dollari

28 marzo 2024 (San Francisco) – La San Francisco Travel Association, l' 贝博体彩app市和县目的地的官方营销组织, 在昨天贝博体彩app现代艺术博物馆(San Francisco museum of modern art)举行的年度市场营销会议上,他公布了2023年游客影响的结果和对2024年的最新预测. 会议还包括关于人工智能和其他技术的介绍和圆桌会议,以及塑造游客体验和目的地销售和营销的开拓性举措.

Risultati 2023

2023年,贝博体彩app吸引了2310万游客,年均增长5.2%. La spesa dei visitatori è cresciuta del 18% a 8,8 miliardi di dollari. La spesa totale relativa ai visitatori del 2023, inclusi 494,6 milioni di dollari in spese per organizzatori di riunioni ed espositori, è aumentata del 20% a 9,3 miliardi di dollari.

Un anno congressuale forte, 包括梦想力量和亚太经济合作领导人峰会在内的全球事件, ha favorito i guadagni nel settore immobiliare. 参加莫斯康中心会议的代表在酒店过夜的人数为618人.298, con un aumento dell'82,6% rispetto al 2022. 莫斯康中心在2023年举办了34场活动,而在前一年则举办了33场.

L'occupazione media degli alberghi è aumentata dal 3,2% al 64,2%. 平均每日收费(ADR)为243.80美元,同比增长7.2%. I ricavi per camera disponibile (RevPAR) sono aumentati del 10,6% a $ 156,43.

Il turismo ha generato 609,6 milioni di dollari di entrate fiscali per la città, con un aumento di oltre 87 milioni di dollari rispetto al 2022. L’economia dei visitatori ha anche contribuito a sostenere quasi 63.000 posti di lavoro a San Francisco, in crescita del 18%. Secondo il Bureau of Labor Statistics, 在2023年第三季度,休闲和好客是贝博体彩app的第二大就业来源.

“贝博体彩app恢复旅游业的努力正在稳步推进. 尽管2023年通过增加游客数量和游客支出使我们走上了正确的道路, 在游客的总体影响达到大流行前的水平之前,我们还有很长的路要走。, ha affermato Scott Beck, Presidente e CEO di San Francisco Travel. "Attirare più convegni ed eventi in città è un obiettivo chiave per SF Travel, dato il loro impatto a livello cittadino sull'economia di San Francisco."

"San Francisco è una città fiorente, piena di quartieri vivaci, parchi e spazi aperti, panorami impareggiabili e il miglior cibo e l'ospitalità del mondo", ha affermato il sindaco London Breed. “我们自豪地欢迎越来越多的游客来到我们的城市,我们的城市一天比一天强大。, ma c’è ancora molto lavoro davanti a noi. 我们将继续尽一切努力使贝博体彩app成为一个受欢迎的城市, sicura ed entusiasmante per i visitatori, i lavoratori e i nostri residenti”.

国际访问继续是贝博体彩app旅游业复苏的一个关键因素, crescendo del 26% nel 2023. Oltre due milioni di visitatori internazionali hanno contribuito con 4,64 miliardi di dollari alla spesa dei visitatori.

根据牛津经济2023年贝博体彩app和圣马特奥县的最新数据, le visite da Giappone, Corea del Sud e Cina sono più che raddoppiate. 自2019年以来,中国首次在贝博体彩app和圣马特奥县恢复了其在游客支出方面的领先国际市场地位, contribuendo con 633,4 milioni di dollari. 2023年的前5个国际游客消费市场是中国, India, Regno Unito, Messico e Canada, mentre i primi cinque per volume di visitatori sono stati Messico, Regno Unito, Canada, Germania e India.

Aeroporto Internazionale di San Francisco (SFO)

2023年,SFO为5000多万乘客服务,比2022年增长18.7%. Lo scorso anno SFO ha aggiunto dozzine di rotte nuove e di ritorno, tra cui United Airlines che ha lanciato il suo primo servizio diretto per Manila, Christchurch e Roma; Starlux Airlines lancia un servizio diretto da Taipei; e ITA Airways lanciano un servizio diretto da Roma. Inoltre, SFO ha visto riprendere il servizio diretto dalla Cina con Air China, 中国东方航空公司和中国南方航空公司分别从北京起飞, Shanghai e Wuhan.

Prospettive per il 2024

贝博体彩app旅游预计2024年游客数量和总成本将增加, guidata principalmente dall’aumento dei viaggi di piacere e d’affari. Si prevede che il volume dei visitatori raggiungerà i 23,7 milioni, con 2,3600万国际游客,预计将贡献90亿美元,45 miliardi di dollari previsti nella spesa dei visitatori nel 2024.

酒店的就业率预计将达到65%,adr预计将增长3%,3% a $ 251,91 nel 2024. Si prevede che Hotel RevPAR aumenterà del 4,7% a $ 163,82.

贝博体彩app旅游中心(San Francisco Travel)此前报道的事件将低于2024年的历史影响. 会议和会议的有限影响是在大流行期间两年不可能出售莫斯康中心的直接影响.

莫斯科尼中心今年将举办25场活动,总数超过430场.000 pernottamenti in hotel. 贝博体彩app的创新伦理仍然是吸引公司和技术会议的强大磁铁, con eventi come la Game Developers Conference, la RSA Conference, Dreamforce e il Data + AI Summit che si terranno quest'anno al Moscone Center.

Si prevede che la spesa dei visitatori supererà i livelli del 2019 entro il 2025, mentre il volume dei visitatori dovrebbe raggiungere i 26 milioni del 2019 nel 2026. 预计到2027年初,贝博体彩app游客经济的规模和支出将恢复.

SFO预计到2024年将服务于近5400万乘客.

VIAGGIO A SAN FRANCISCO

贝博体彩app旅游是贝博体彩app市和县目的地的官方营销组织. 这座城市是美国最重要的旅游和聚会目的地之一, attirando oltre 23 milioni di visitatori ogni anno. Nel 2023, la spesa totale relativa ai visitatori ha contribuito con 9,3 miliardi di dollari all’economia di San Francisco e ha sostenuto quasi 63.000 posti di lavoro.

Per informazioni su prenotazioni, attività e altro a San Francisco, visitare jnl3.pugetpullway.com .

Segui San Francisco Travel su Facebook ( www.facebook.com/onlyinSF/ ), Instagram ( www.instagram.com/onlyinsf/ ) e Twitter ( www.twitter.com/onlyinsf ).

AEROPORTO INTERNAZIONALE DI SAN FRANCISCO

sfo非常高兴地欢迎那些带着不间断的机场体验返回天空的旅客, servizi pensati, design sostenibile e opere d’arte e mostre stimolanti.

Per informazioni aggiornate su partenze e arrivi, mappe dell'aeroporto e dettagli su acquisti, ristoranti, mostre culturali, trasporti via terra, mascherine e protocolli relativi a COVID e altro ancora, visitare http://www.flysfo.com/ . Seguici su twitter.com/flysfo e facebook.com/flysfo .

United Airlines è la compagnia aerea preferita dalla San Francisco Travel Association.

Collegamenti e informazioni sulle immagini :